LA CHIAMATA ALLE ARMI DI ANTONINO MAGISTRO

«Dai mass media apprendiamo e sulla nostra pelle vediamo, che tutto aumenta in modo esponenziale e vertiginosamente, i generi alimentari, le utenze, i servizi primari, gli affitti la benzina. Il caro vita insomma incombe su milioni di famiglie. Il divario fra povertà e ricchezza è aumentato, nel nostro Paese, in maniera sconsolante, eppure da più parti politiche sentiamo dare risposte che, a parte il momento congiunturale e di recessione mondiale, qui da noi le cose vanno bene ed a settembre ripartirà la macchina della nostra economia asfittica» queste sono le parole di Antonino Magistro,

LA NASCITA DEL NUOVO SOGGETTO ECONOMICO POLITICO SOCIALE

L’appuntamento è presso il Salaria Sporting Villagedi Roma ore 10 sabato 14 maggio per unirsi come assemblea costituente e costruire il nuovo polo popolare.

Antonino Magistro intende contribuire alla nascita di un nuovo soggetto politico e invita cittadini, partiti e movimenti di idee moderate, centriste, democratiche, Cristiane, liberali e laiche ad unirsi in una nuova forza che raccolga sinergicamente il pensiero politico, i valori e le ispirazioni dei suoi componenti.

È prevista affluenza da ogni regione italiana di rappresentanti e delegazioni di movimenti intenzionati a federarsi nel nuovo progetto unitario.

Antonino Magistro