Torna anche quest’anno il tradizionale appuntamento benefico organizzato sotto il patrocinio di Casa d’Este Orioles e dell’Associazione Cavalieri di San Silvestro il prossimo 10 dicembre nello splendido Carpegna Palace.
Giunto alla terza edizione il Charity Christmas Dinner organizzato sotto il patrocinio delle Istituzioni di Casa d’Este Orioles e dell’Associazione Cavalieri di San Silvestro, si svolgerà il prossimo 10 dicembre al suggestivo Carpegna Palace e vendrà ancora una volta le dame con l’omaggio al Royal Ascot che dovrà “ispirare ” cappellini ed acconciature al Natale. Come sempre la signora con la creazione più estrosa sarà la vincitrice della serata, anche se la cosa più importante è che il ricavato della serata andrà devoluto all’ A.G.O.P, Associazione genitori oncologia pediatrica Policlinico Gemelli di Roma. La conduzione della serata sarà affidata all’eclettico Antonio Delle Donne, recentemente ammirato anche su Rai 2 nel nuovo grande successo Performer Italian Cup al fianco di Garrison Rochelle e Valentina Spampinato.

“Anche quest’anno abbiamo deciso di organizzare la nostra serata dove saremo tutti insieme con tanti amici per divertirci prima delle feste in un ritorno alla normalità, ma soprattutto per sostenere un’associazione davvero importante perché si occupa dei bambini che sono il nostro futuro”, le parole del principe Antonino d’Este Orioles.

La serata sarà all’insegna dell’allegria con musica dal vivo e come sempre tanta eleganza e buona cucina grazie all’esclusiva location del Carpegna Palace Hotel. Faranno da cornice ospiti d’eccezione, vips e gli amici di sempre che con generoso slancio e disponibilità contribuiscono alla causa benefica e filantropica. Madrina d’eccezione della serata sarà la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona già amata dal pubblico per le sue partecipazioni al Grande Fratello VIP, Pechino Express e spesso ospite a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso. Per partecipare all’evento è necessario accreditarsi bonificando l’importo della quota di partecipazione e comunicando l’avvenuto bonifico all’indirizzo email : cancelleria@desteorioles.org, attendere la conferma prima del pagamento visto che l’evento sarà limitato a causa delle norme COVID.
La serata verrà realizzata in collaborazione con ShowEvent di Alfonso Stagno le cui telecamere manderanno poi in onda l’avvenimento su rete nazionale.