Alla vigilia dei 50 anni, che compirà il prossimo 31 ottobre, è tempo di fiori d’arancio per il Senatore e Sottosegretario alle Politiche agricole alimentari e forestali, nonché dirigente di spicco della Lega, Gian Marco Centinaio.

La data fatidica sarà quella del 17 Luglio quando il “Guerriero”, soprannome con il quale il senatore è conosciuto negli ambienti della militanza politica, soprattuto nella sua Pavia, prenderà in sposa la 42 enne Silvia Gallina, persona completamente estranea al mondo politico ed impiegata in una azienda di Conegliano, conosciuta nel 2019 ad una fiera a Milano.

La cerimonia verrà celebrata, alle ore 17, dal senatore Vallardi, carissimo amico degli sposi nella splendida location del Resort Cadelach di Revine Lago, in provincia di Treviso.

Gli invitati saranno circa 90 perché “Vogliamo fare una cosa sobria con le persone alle quali siamo più legati”, l’unica frase legata all’evento che ha lasciato trapelare Centinaio.

Tra i presenti, a festeggiare i novelli sposi, entrambi genitori di due bellissimi bambini di 5 anni avuti da precedenti relazioni, ci sarà il Leader della Lega Matteo Salvini con la compagna Francesca Verdini, l’amico di tante battaglie politiche il senatore Stefano Candiani, la giornalista Cesara Buonamici, la giornalista di Libero Tv Paola Natali, Federico Gordini presidente della Milano Wine week e tanti amici della coppia.

I testimoni, invece, saranno, per la sposa, due amiche d’infanzia e, per lo sposo, il cognato e Luciano Nieto braccio destro del Sottosegretario al Ministero.